Le domande più frequenti:
- Come posso avere il vostro catalogo?
- Come posso vedere i prezzi?
- Ci sono degli sconti per i rivenditori?
- Come posso ordinare?
- C’è un minimo d’ordine?
- Se il minimo d’ordine è di 6 pezzi, il prezzo è unitario o per sei pezzi?
- Quali sono i tempi di consegna?
- Come viaggia la merce?
- Quanto costa la spedizione?
- La merce è assicurata?
- Come mi devo comportare nel caso di rotture nel trasporto?
- Come avviene il pagamento?
- Come posso essere aggiornato sulle vostre novità?
- Posso venirvi a trovare a Murano?
- Posso rivendere i vostri prodotti in internet?
- Sono un privato, come posso acquistare i vostri prodotti?
Come posso avere il vostro catalogo?
Potete scaricare il formato PDF direttamente on line al seguente link “nostri prodotti-shop on line” della categoria desiderata dopo aver effettuato la registraziuone
Oppure potete richiedere il cd-rom via e-mail a info@tommasi.it
Sono disponibili anche i due cataloghi cartacei “Poesie di vetro” e “Gioielli di vetro” sempre su vostra esplicita richiesta.
Non dimenticate di fornirci il vostro indirizzo postale !
Come posso vedere i prezzi?
I prezzi sono visualizzati affianco ad ogni singolo prodotto. I prezzi sono unitari, al pubblico e sono espressi in euro. Per ordinare basta procedere all’ordinazione cliccando sul carrello spesa. Potete scrivere le vostre eventuali preferenze (ad esempio la misura degli anelli) nel campo note prima di procedere all’acquisto. Per i rivenditori i prezzi sono elencati alla fine del catalogo in PDF. Per ordinare basta compilare il modulo d’ordine allegato e inviarlo via mail a info@tommasi.it
Ci sono degli sconti per i rivenditori?
Certo, registratevi come rivenditori e richiedete gli sconti a voi riservati.
Come posso ordinare?
In una delle seguenti modalità:
- per e-mail all’ info@tommasi.it (con modulo d’ordine compilato)
- via fax al numero 041 5276182
- per telefono allo 041 736051
- venendo a Venezia Murano – Museo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 -16.00.Al fine di garantirvi la massima disponibilità da parte del nostro staff è richiesto l’appuntamento
- Oppure on line direttamente su questo sito www.tommasi.it
Il pagamento con carta di credito avviene su server sicuro.
C’è un minimo d’ordine per i rivenditori?
Il minimo d’ordine è di 500 euro netto merce (tasse e spese di spedizione escluse)
Se il minimo d’ordine di un’articolo è di 6 pezzi, il prezzo è unitario o per sei pezzi?
I prezzi che vengono visualizzati sono sempre unitari.
Quali sono i tempi di consegna?
Abitualmente la consegna avviene entro i 15-30 giorni, se vi serve una consegna più rapida chiedete conferma all’ufficio vendite.
Come viaggia la merce?
La merce viaggia con il nostro corriere U.P.S. in spedizione standard per l’Italia e l’Europa ed expedited/express con gli altri paesi.
Il servizio standard prevede la consegna in 2 giorni lavorativi per l’italia e in 4 giorni per l’Europa, il servizio expedited consegna in circa 5 giorni lavorativi. L’U.P.S. mette a disposizione un servizio di tracking con il quale possibile sapere in ogni istante dove si trova il pacco, on line al www.ups.com o con numero verde disponibile sul sito www.ups.com
Quanto costa la spedizione?
Per l’Italia:
se viene rispettato il minimo d’ordine di 500 euro il costo è di 20 euro forfettari per rimborso spese,fino ad un peso max di 10 kg.Il costo della spedizione con pagamento in contrassegno è di 25 euro.
Per l’estero:
Vengono addebitate in fattura al costo, indicativamente fate riferimento al seguente schema:
per l’Europa un pacco da 5 Kg. costa 30 euro circa
per gli U.S.A. un pacco da 5 Kg. costa 60 euro circa
per il Giappone un pacco da 5 Kg. costa 100 euro circa
Le tariffe vengono calcolate in base al peso effettivo o al peso volumetrico del pacco (il maggiore dei due).Se volete potete anche far viaggiare la merce con un vostro corriere di fiducia, a vostre spese ed a vostro rischio e pericolo.
La merce è assicurata?
No, calcolando la casistica dei sinistri non ci conviene assicurarla con il nostro corriere. Nel caso di che il pacco venga smarrito o vi giunga danneggiato potete chiedere l’invio delle sostituzioni direttamente alla ditta Tommasi e figli.
Come mi devo comportare nel caso di rotture nel trasporto?
La merce viaggia bene imballata ed abbiamo una lunga esperienza di spedizioni in tutto il mondo, pertanto i casi di rotture sono rari ma data la natura fragile degli articoli, ciò può sempre accadere.
In tal caso dovete cortesemente avvisare subito la ditta con e-mail o un fax indicando la natura e l’entità del danno.
I pezzi danneggiati devono essere tenuti a disposizione della ditta che ne può chiedere la resa fino a disposizione contraria.
Come avviene il pagamento?
Anticipato inviando un assegno bancario
Anticipato con bonifico bancario
Gli estremi della nostra banca sono i seguenti:
Cassa di Risparmio di Venezia
Agenzia di Campalto (VE)
Conto Corrente n°1000/00001274
A.B.I. 06345 C.A.B.02018 CIN : S
Intestato a : TOMMASI e Figli S.a.s. – Rivalonga – 30141 Murano (VE) – Italia
SWIFT IBSPIT2V
BBAN : S0634502018100000001274
IBAN : IT90S0634502018100000001274
con carta di credito VISA – MASTERCARD
Oppure in contrassegno al corriere (solo per l’Italia e CEE)
Come posso essere aggiornato sulle vostre novità?
Registratevi e lasciate un vostro recapito e-mail.
Solo quando verranno fatte delle novità o delle offerte speciali vi invieremo una e-mail. Non preoccupatevi non vi disturberemo con messaggi di spamming o altre banali pubblicità.
Posso venirvi a trovare a Murano?
Siamo ben lieti di potervi incontrare nella la nostra sede di Murano.
Prendete la navetta dall’aeroporto o da piazzale Roma e scendete alla fermata del Museo Vetrario, siamo a 10 metri sulla destra.
Potrete così ammirare i nostri maestri all’opera e toccare con mano i nostri articoli. Il nostro orario di apertura al pubblico è dalle 08.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì. Nel mese di Agosto e nel periodo di Natale siamo chiusi per ferie.
Posso rivendere i vostri prodotti in internet?
Se siete interessati a vendere i nostri prodotti sul vostro sito inviateci una richiesta con una descrizione dettagliata della vostra azienda e con l’indirizzo del vostro sito. Se lo riterremo idoneo per qualità e contenuti ad ospitare i nostri prodotti vi daremo la licenza per farlo ed per usare il nostro marchio, oltre a tutto il supporto tecnico necessario con immagini, banner ecc.
Sono un privato, come posso acquistare i vostri prodotti?
Se non trovate un rivenditore nella vostra zona, potete ordinare direttamente on line cliccando sugli oggetti del catalogo.
Volete altre informazioni?
Chiamateci, se possiamo aiutarvi saremo lieti di farlo.